sospensione_sito

SOSPENSIONE TEMPORANEA DEL SERVIZIO

Comunichiamo che, da domani 1 luglio 2017, il servizio “Progetto Giovani” e il relativo sportello Informagiovani, sono sospesi fino a data da definirsi.

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alle soddisfazioni e ai successi, dagli ultimi mesi del 2014 sino ad oggi. Ringraziamo voi che ci avete accolto e supportato. In primo luogo vorremmo fare i complimenti ai referenti delle singole amministrazioni pubbliche, sempre attenti alle esigenze dei loro giovani, volenterosi a mettersi in gioco in prima persona e disponibili nel fornire tutte le risorse possibili per la realizzazione delle diverse azioni.

Senza il supporto e la collaborazione delle diverse associazioni non avremmo potuto cogliere nel pieno il bersaglio e imparare con velocità il tessuto umano e sociale della Bassa Friulana.

Abbiamo lavorato in questi anni per lasciare nel territorio, nelle persone e nei giovani gli strumenti e le esperienze necessarie per poter realizzare iniziative in autonomia, utili per la propria terra e le esigenze collettive, nella speranza che la rete di collaborazioni attivate possano solo che aumentare e consolidarsi in qualcosa di più incisivo, coeso e strutturato.

Siamo molto contenti che in questo periodo tanti di voi ci abbiano presi come punto di riferimento per collaborazioni, orientamento, consulenze e anche solo per raccontarci come è andata la vostra giornata.

Non sappiamo quanto la sospensione del servizio si prolungherà ma siamo certi che l’amministrazione di riferimento cercherà di velocizzare il più possibile tutte le pratiche necessarie.

Facciamo i  migliori auguri agli operatori che proseguiranno il lavoro con il servizio Progetto Giovani, qual’ora non saremo più in carica noi.

Detto ciò… Grazie ancora a tutti e buon futuro!

Lo Staff

Le Macchine Celibi soc. coop.

No tags